Salima è un marchio che da oltre CINQUANTA anni costruisce cucine.

Grazie all’esperienza e alla qualità dei materiali utilizzati saimo riusciti a realizzare cucine sempre piu’ innovative stilisticamente, estremamente funzionali e di indiscussa qualità.

Realizziamo le aspettative di ogni cliente grazie ai mezzi tecnici e alle capacità professionali degli operatori che con esperienza trentennale gestiscono l’intero processo produttivo di una cucina dall’inizio alla fine. Offriamo una garanzia di dieci anni  su ogni nostra cucina proprio perché ogni singolo elemento viene prodotto all’interno dell’azienda.

Il nostro successo si fonda sull’assistenza continua al cliente. Le finiture delle cucine salima vanno dal laccato, al laminato al legno con le più diverse essenze : rovere, ciliegio, noce tradizionale, castagno, acero tinteggiato all’anilina in diversi colori. La qualità delle cucine dipende dall’accurata scelta dei materiali, come le cerniere blumm, i cassetti blumotion, i piani di lavoro in marmo, travertino, okite o sintetici; la scocca del lavello e della colonna frigo rifinite con un fondo in acciaio per proteggere il legno dall’acqua, le ante sono in legno massello e la verniciatura è ecologica. Tutto perché ogni dettaglio concorre a realizzare un prodotto duraturo nel tempo. Per questo lavoriamo, per rendere la tua cucina in armonia con te e con la tua famiglia. Ambiente in cui viene trascorso nella maggior parte delle case il maggior tempo della giornata.

DSCN2022